Case Studies

Leggi le storie di successo delle aziende partner e dei clienti che hanno scelto i nostri servizi per migliorare il proprio business o quello dei propri clienti

Partner

I nostri Partner sono aziende ICT che intendono presidiare, crescere e generera business nel mercato della digital transformation 

X Team nasce nel 1994 con una mission precisa: fornire ai propri clienti assistenza, professionalità, formazione e consulenza al fine di accompagnarli durante il loro percorso di crescita tecnologica, organizzativa e business.

Da oltre 20 anni opera nel mercato informatico, cercando e fornendo le migliori piattaforme ERP ad alto contenuto tecnologico. Investendo tempo, energia e professionalità X Team crea “l’abito” perfetto per ogni cliente e assicura un’accurata assistenza post- vendita.

Tu network è una nuova Software house che unisce l’esperienza ventennale di Aptiva alle competenze gestionali di Pro-Management e il suo ERP gestionale è rivolto a tutte le aziende che cercano un software che segua i processi aziendali e non il contrario. In tempi e costi contenuti è’ in grado di rispondere alle specifiche più complesse rispettando le esigenze di ogni Cliente.

Dalla data della sua apertura, sono state impiegate internamente all’Azienda figure professionali molto esperte e motivate, che sotto la guida del fondatore, hanno creato gestionali innovativi per Agenzie di Viaggi, Tour Operator e incoming, prima nel mondo IBM AS400, poi nel mondo Windows, gestionali completi che sono stati da subito di supporto ai banconisti ed ai contabili, realizzati e aggiornati secondo le disposizioni fiscali e legali.

L’Azienda si è particolarmente distinta anche nel campo della formazione professionale negli istituti tecnici e professionali per il turismo e con numerosi seminari formativi rivolti al personale che opera come banconista o contabile in Agenzie di Viaggi e Tour Operator, oltre a consulenti fiscali.

Progetta e realizza applicazioni software per la gestione di documenti e dati aziendali. Relativamente alla Fatturazione Elettronica, ha sviluppato il portale Fe+ indirizzato alle aziende che sfruttano i nostri servizi ma non hanno integrato il Sistema Gestionale con i relativi servizi: a questi utenti offre una serie di funzioni avanzate per facilitare il ciclo di fatturazione attiva e passiva.

Seven Net è specializzata nello sviluppo di Software Gestionale per aziende. Seven Net produce e distribuisce il software gestionale Solution e si caratterizza come un’azienda dinamica e versatile, capace di analizzare la problematica sotto diversi punti di vista, di progettare soluzioni complesse.

 

È in grado di offrire al cliente tutte le attività di consulenza, progettazione, installazione, avviamento, formazione, assistenza, manutenzione e supporto tecnico.

PC Planet da oltre 20 anni si occupa di sviluppare applicazioni software di tipo ERP. Esperienza e competenza in ambito amministrativo gestionale, ci permette di essere partner tecnologico e di business di imprese e studi professionali.

Info Team è una società di servizi informatici che distribuisce Software ERP, software personalizzati, software e Servizi per la Gestione Documentale, l’archiviazione sostitutiva, la Fatturazione Elettronica e applicazioni per Tablet e Smartphone.

Crea sistemi flessibili di gestione unica e di elaborazione dei dati aziendali per offrire alle Aziende soluzioni informatiche efficaci, certe, affidabili e personalizzate, con un’attenzione particolare alle fasi di formazione e assistenza. Il risultato è la traduzione dei vostri dati aziendali in un linguaggio comprensibile, completamente aggiornato e facile da consultare.

Presente nel settore IT dal 1997, anno di inizio attività, GMG sviluppa e progetta Soluzioni Informatiche, fornendo Servizi di consulenza sistemistica, assistenza tecnica e supporto alle infrastrutture principalmente orientato ai settori dell’office automation, networking e security.

Sviluppa ed analizza applicativi gestionali per Spedizioni, Logistica, Dogana, Accise, e Contabilità/Magazzino. Analizza e fornisce soluzioni e consulenza nell’ambito tecnico/sistemistico.

L’azienda nasce da un’idea di business cresciuta intorno ad un nucleo di persone fortemente motivate. Molti interessanti progetti sono stati sviluppati e si sono consolidati negli anni, anche grazie all’ampio apprezzamento dei clienti ed al contributo dei collaboratori che condividono questa affascinante avventura.

G.S.C. è rimasta sempre coerente con i propri valori e le proprie idee, massima attenzione alle esigenze del Cliente, servizi di assistenza veloci e puntuali, professionalità e interesse per le tecnologie d’avanguardia, unite alle profonde competenze sui processi aziendali. Competenze acquisite anche lavorando insieme a centinaia di imprese Clienti di ogni tipologia e dimensione.

35 anni di attività nel settore IT permettono HSC di offrire un know-how elevato per la realizzazione di soluzioni software, hardware e sistemistiche su misura. HSC è la software house di aziende italiane ed estere specializzate nel settore Automotive, Grande Distribuzione, Logistica e Retail.

Specializzata in gestionali aziendali, CRP Software offre consulenza e pacchetti personalizzati per migliorare l’efficienza delle Imprese. Garantisce ai suoi Clienti una sempre più ampia gamma di servizi, con interventi completi, che vanno dall’analisi del problema, all’individuazione degli obiettivi, fino alla realizzazione della soluzione.

“La nostra strategia si orienta costantemente verso una politica d’investimenti. Circa il 40% delle nostre risorse finanziare, infatti, sono impiegate in sviluppo e ricerca per garantire soluzioni tecnologicamente avanzate e all’avanguardia.”

Hersy Informativa è un Partner Integrator Software Gestionale. Realizza prodotti personalizzati integrati con Web e Gestionale. Sicurezza Informatica, infrastrutture di rete, server e periferiche Assistenza Hardware e Software.

Bazzacco Srl nasce nel 2002 da un’idea del titolare Maurizio Bazzacco, maturata in realtà aziendale strutturata. Oggi vanta un organico di 14 dipendenti per garantirti tutta la professionalità che cerchi. Un team di professionisti altamente qualificati, attenti e disponibili alle diverse necessità del Cliente e del mercato sempre più esigente. Ecco che, i nostri prodotti sono in continua evoluzione, modulabili e personalizzabili.

L’esperienza pluriennale maturata, consente di accompagnare le piccole e medie imprese nel loro cammino informatico, garantendo un miglioramento della gestione aziendale e commerciale. Inoltre, per completare la nostra miglior offerta al Cliente, Bazzacco Srl propone servizi qualificati quali:
– Consulenza
– Assistenza
– Fornitura di reti server hardware
– Supporto al marketing comunicazione grafica.

Converge Spa sviluppa e distribuisce un software ERP completo per la gestione dell’azienda. L’obiettivo di Converge è quello di essere per le imprese un partner attento e qualificato che fornisce competenze e strumenti informatici utili a governare i cambiamenti, trarne vantaggi e produrne valore.

Converge sviluppa software per le aziende con l’obiettivo di fornire ai propri utenti degli strumenti facili da usare. I prodotti con marchio EASYBYTE Software devono, per prima cosa, aiutare nella gestione, organizzazione e interpretazione dei dati aziendali e, contemporaneamente, generare tutta la documentazione necessaria per il pieno rispetto di tutte le norme legislative vigenti.

Niperservice Informatica progetta e realizza software gestionali per aziende e artigiani offrendo anche soluzioni tecnologiche per tutte le esigenze, con personalizzazioni dedicate al mondo degli artigiani.

Il software gestionale è molto intuitivo, semplice e di facile utilizzo in ambiente Windows, consente una facile gestione di clienti e fornitori, magazzino, gestione contabile, documenti fiscali e altra documentazione.

EL.DA Service crea strumenti software web su misura di cliente per aiutarlo nell’esecuzione del proprio business. Questi strumenti possono essere integrati in progetti di ottimizzazione dei processi con attività di outsourcing, digitalizzazione e data entry.

EL.DA Service nasce a Padova nel 1983 come società di elaborazione di dati bancari, amministrativi e assicurativi. Dal 1990 ha ampliato i suoi servizi con l’Archiviazione Ottica dei documenti, trovando soluzioni che andassero incontro alle esigenze specifiche di Aziende presenti nel settore Pubblico e in quello Privato.

Clienti

Qui trovi le aziende che hanno scelto i nostri servizi per migliorare l'efficienza, i loro processi.

SCILM SPA è riuscita a mantenere il passo di crescita strutturale sfruttando l’adattabilità della piattaforma. Inoltre l’azienda ad oggi ha completamente abbandonato il magazzino interno e le risorse che venivano impiegate nella gestione dei componenti ad oggi svolgono altre attività interne.

Ad oggi SCILM SPA ha potuto dematerializzare TUTTI i documenti aziendali, ed è nelle condizioni di poter affrontare il trend di crescita che ha avuto sino ad oggi per il futuro. Per la realizzazione di questo ambizioso progetto, possiamo affermare che SolutionDOC® si è rivelato uno strumento indispensabile per la gestione documentale supportato da un team di progettazione e assistenza con elevato grado di competenza.

Reale Group ha sviluppato un sistema di gestione documentale digitale, integrato con tutti i sistemi applicativi gestionali di business, che permette la sincronizzazione della disponibilità dei dati strutturati e dei dati non strutturati (documenti). Il sistema consente l’interazione documentale in modo totalmente dematerializzato tra la rete vendita (agenzie del territorio), la rete liquidativa e gli uffici di Direzione mettendo a disposizione, in tempo reale, tutti i documenti del rapporto agenzia, socio/cliente, polizza, sinistro.

Le implementazioni hanno avuto inizio nel 2011 con la dematerializzazione del fascicolo sinistro, e sono proseguite negli anni successivi con il fascicolo di polizza e i documenti anagrafici.

La realizzazione del motore di workflow per la gestione dei documenti in firma grafometrica è stato realizzata con i servizi Namirial S.p.A. Tali strumenti semplificano le attività e generano efficienze in modo significativo per la conclusione di affari in mobilità (anche al domicilio del cliente). Queste iniziative si uniscono ad altri processi di dematerializzazione documentale (registri Ivass e libri contabili) attivi dal 2012 e precedono fasi di sviluppo relative alla realizzazione di un sistema di CRM integrato.

OrtoRomi aveva la necessità di archiviare e conservare tutti i documenti amministrativi, sia per il ciclo attivo che per il ciclo passivo. 

Prima dell’intervento di SolutionDOC® tutta la documentazione era archiviata in parte a livello cartaceo (in molteplici faldoni) ed in parte all’interno di file in locale o nella rete aziendale. Questo meccanismo era però causa di inefficienze in termini di tempo e risorse impiegate per le interminabili operazioni di archiviazione, ricerca, e condivisione delle informazioni.

Organizzativi:  OrtoRomi ha oggi un unico strumento di gestione documentale per tutte le aree aziendali e le proprie Business unit. In questo modo è riuscita finalmente a mettere ordine nella gestione dei processi e dei relativi documenti coinvolti.

Operativi: diminuzione del tempo impiegato in attività di poco valore, riduzione del margine di errore, tempestività di fruizione, condivisione delle informazioni e tracciabilità delle attività svolte.

Economici: riduzione del tempo impiegato (costi indiretti) in attività di archiviazione, ricerca nei raccoglitori. Minori costi diretti dovuti ad acquisto di carta, raccoglitori, armadi, spazi di stoccaggio dei documenti, uso delle stampanti.

Unisciti alla rivoluzione digitale

"il nostro sogno è un mondo senza carta e senza sprechi"

Max Pellegrini (CEO Namirial)

1.5 milioni

clienti
nel mondo

oltre 80 milioni

fatture gestite
all'anno

600+

Software House
già integrate

Diventa anche tu Partner Namirial!

 

Sei una Software House, una micro-impresa o un libero professionista che ricerca per i propri clienti la soluzione perfetta per creare, inviare, firmare e archiviare da remoto e in sicurezza, i loro contratti o altri documenti?

eFlow è la soluzione che fa per te!

Z

Soluzione completa

Archivia, condividi e gestisci le tue firme in modo sicuro ovunque tu sia. Crea modelli personalizzati, invia più documenti contemporaneamente e definisci l'ordine dei destinatari e la modalità di ricezione dei documenti.

Sicurezza e Conformità

Garantisci con eFlow la massima sicurezza dei dati tramite la registrazione dei log denominati audit trail e la conformità al regolamento sulle firme digitali eIDAS. La dashboard riassuntiva ti consentirà inoltre di monitorare ogni fase del processo di firma dei documenti.

Integrabilità

Tramite i Web Services, consentiamo inoltre l'integrazione per automatizzare il processo di firma e gestione dei documenti direttamente dal tuo software.

Le Software House e i System Integrator hanno semplificato e velocizzato il lavoro dei propri clienti integrando LegalSolutionDOC®

Pensiamo che l'integrazione sia importante e per questo includiamo subito tutti gli strumenti necessari.

API

Utlizzamo standard internazionali per i servizi web con la possibilità di integrazioni illimitate

i

Service Catalogue

Tramite tutta la documentazione del portale self service, integrati senza pensieri

Supporto tecnico

Tecnici sempre disponibile per formarti e supportarti anche nelle integrazioni più sfidanti

Parla con il tuo Consulente Namirial!

Compila il form sottostante e verrai al più presto ricontattato dal nostro Account Specialist.
Saremo lieti di poterti aiutare e illustrare le innumerevoli opportunità commerciali.