Programma Partner Namirial per Professionisti

Il Programma di Partnership che ti permette di offrire ai tuoi clienti le soluzioni Namirial di Digital Transformation, sicure e all’avanguardia, capaci di rendere il loro lavoro più veloce, semplice ed efficiente.

I Servizi Digitali dedicati al tuo Studio, per la soddisfazione completa dei tuoi clienti

Ti supportiamo in ogni fase

Il Programma Partner per professionisti è pensato per garantirti tutto il supporto di cui il tuo Studio ha bisogno: i Servizi Digitali dedicati alla rivendita sono facilmente attivabili e completi degli strumenti di assistenza e formazione per te e i tuoi clienti.

Il programma che soddisfa le esigenze dei tuoi clienti

Il Partner Program Namirial ti offre i prodotti e gli strumenti per la rivendita che consentono la digitalizzazione dei tuoi clienti: le soluzioni più complete ed efficienti, da attivare gestire in una dashboard semplice e intuitiva.

Elimina i costi inutili e lavora in modo efficiente

I Servizi Digitali Namirial coprono tutte le funzionalità richieste dall’attività del tuo Studio, per consentirti di offrire il miglior servizio ai tuoi clienti: dalla digitalizzazione e conservazione dei documenti alla gestione dei processi di firma digitale e molto altro.

Programma Partnership Namirial per professionisti iscritti ordini professionali consulenti lavoro caf e patronati

Chi sono gli Studi Professionali di successo?

Il nostro Programma Partner è ideale per tutti i professionisti che intendono offrire ai loro clienti una soluzione competa di servizi tecnologici, semplici e veloci da usare.
Sei un nostro partner ideale se, come noi, credi nella digitalizzazione come strumento per l’aumento dell’efficienza nel lavoro del tuo Studio e nell’attività dei tuoi clienti, oltre che per la riduzione degli sprechi energetici ed il consumo di carta.
Sei ti riconosci in queste caratteristiche, contattaci e scopri di più sul Programma Partner Namirial!

I tuoi clienti sono

privati o anche aziende, a cui vuoi offrire la possibilità di dotarsi di soluzioni per la Trasformazione Digitale.

Rivendi o vuoi rivendere

prodotti digitali quali pec, firme digitali, spid, marche da bollo, pratiche camerali e sistemi informatici come la fatturazione elettronica. 

La tua strategia

è volta ad aumentare il tuo bacino clienti, cui offrire un’offerta completa di Servizi Digitali, che ti assicuri margini ricorsivi.

Cosa ti offre il Programma Partner per i Professionisti? 

Il nostro programma di Partnership è ideale sia per aziende già attive nel mercato della Digital Trasformation, ma anche per quelle che vogliono iniziare un proprio business in questo mercato: ti supportiamo nella definizione delle strategie di vendita più adatte ai tuoi clienti e ti affianchiamo in ogni fase del processo di integrazione, fornendoti tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

Servizi innovativi

I nostri prodotti sono pensati per creare efficenza, migliorare i processi dei tuoi clienti e garantire loro un notevole risparmio di tempo e la riduzione degli sprechi di risorse.

Prezzi competitivi

Riserviamo ai nostri Partner promozioni e listini vantaggiosi: inizia subito a guadagnare dalla rivendita, oppure amplia la tua offerta integrando i nostri Servizi! 

Utenti Illimitati

I Servizi Namirial hanno un bacino potenzialmente illimitato di destinatari tra privati, professionisti e aziende e ti garantiscono guadagni immediati e ricorrenti.

Unisciti alla rivoluzione digitale

“Il nostro sogno è un mondo senza carta e senza sprechi

Max Pellegrini (CEO Namirial)

1.5 milioni

Clienti nel mondo

9.000

Tonnellate di carta risparmiate in un anno

600+

Software House già integrate

Scopri alcuni dei prodotti rivolti ai Professionisti iscritti al Programma Partner

Abbiamo un programma per l’Integrazione!

Sei alla ricerca di soluzioni altamente personalizzabili, integrabili con i sistemi informativi che sviluppi e che riescano a digitalizzare processi di realtà complesse, sopportate da consulenza, analisi e formazione dedicata?  

Domande frequenti per i Professionisti del Programma Partner
Quali sono i requisiti per diventare Partner Namirial?

Il Programma Partner per la rivendita è rivolto ai liberi professionisti, agli iscritti agli Ordini Professionali (commercialisti, tributaristi, avvocati e altri) e ai Consulenti del lavoro che rivendono già prodotti digitali o che vogliono entrare nel mercato della Trasformazione Digitale.

Sei un nostro Partner ideale se sei un professionista (ad esempio Tributarista, Consulente del Lavoro, Commercialista), una persona iscritta agli Ordini Professionali, o un Rappresentanti di Enti Pubblici, oppure un’azienda di piccole o medie dimensioni e sei alla ricerca di soluzioni digitali semplici e funzionali da rivendere ai tuoi clienti attuali e potenziali, con tutto il supporto di cui hai bisogno.

Come faccio a iscrivermi?

Iscriversi al Programma Partner è molto semplice: ti basta compilare il form che trovi alla fine della pagina con i dati e verrai ricontattato da un nostro addetto che risponderà alle tue domande e ti spiegherà tutti i dettagli.

Ci sono vincoli per l'adesione al Programma?

L’adesione al programma è totalmente gratuita e non sono richieste quote di iscrizione o di mantenimento.

 

Come faccio a guadagnare con questo Partner Program?

I prodotti selezionati per il Programma di Rivendita ti garantiscono non solo guadagni immediati ma anche la gestione autonoma dei tuoi clienti. Mettiamo a tua disposizione un apposito portale grazie al quale potrai gestire l’attivazione, il rinnovo e ogni altro dettaglio dei contratti dei tuoi clienti.

Una volta attivato, potrai inziare immediatamente a guadagnare dalla rivendita del prodotto: i margini saranno ricorsivi grazie al rinnovo periodico e, in aggiunta, per alcuni dei servizi sono previsti margini incrementali all’aumentare dei tuoi volumi di vendita.

Posso provare il Programma per professionisti prima di sottoscriverlo?

L’adesione al programma non ha vincoli in uscita e non sono previste penali.

Il nostro obbiettivo è concentrarci sulla crescita del tuo business, e non crearti limiti.

Parla con il tuo Consulente Namirial!

Compila il form sottostante per essere contattato da un nostro Account Specialist. Risponderà alle tue domande e saprà spiegarti i vantaggi che abbiamo riservato ai Partner Narmirial, le opportunità commerciali e gli strumenti migliori per il tuo business.